• Hai qualche domanda?
  • (+39) 089 7724190
  • academy@sigmatre.com

PER LE AZIENDE

Con Sigma Tre Academy puoi scegliere tra un corso di formazione per i tuoi dipendenti oppure uno dei nostri servizi dedicati alla ricerca di nuovi candidati tra i nostri corsisti.

SPONSOR LITE

Con l’offerta Sponsor Lite potrai richiedere un colloquio in entrata e in uscita dal corso, con tutti i partecipanti, per scegliere i tuoi candidati ideali, da poter assumere al termine del corso. Il nostro team HR ti supporterà durante il colloquio e nella scelta del candidato idoneo alle tue esigenze.

  • Attività di recruiting e condivisione valutazione profili con lo sponsor.
  • Campagne di comunicazione social
  • Formazione a calendario con la possibilità di inserire argomenti scelti dallo sponsor, ovviamente, in linea con gli argomenti del corso.
  • Assunzione* diretta dei partecipanti in base alle prelazioni sottoscritte e/o ingaggio attraverso la B.I. Strategy (Golden partner di Sigma Tre).

*Per ogni assunzione dovrà essere corrisposto all’Academy un premio formazione.

SPONSOR FULL

L’offerta Sponsor Full ti permetterà di scegliere una parte dei contenuti del corso. Potrai, inoltre, mettere a disposizione una o più borse di studio e parteciperai ai colloqui di selezione, al fine di individuare il candidato in linea con le tue esigenze. Il team HR ti supporterà nella scelta e in tutte le fasi del servizio, fino all’onboarding in azienda.

  • Attività di recruiting mirato e condiviso con lo sponsor.
    Campagne di comunicazione social con brand dello sponsor (su richiesta)
  • Acquisto di borse di studio.
  • Assunzione diretta, con vincolo di permanenza in azienda (12 mesi), da parte del discente, per il numero minimo di borse di studio attivabili, con possibilità di ingaggio degli altri partecipanti, attraverso la B.I. Strategy (Golden partner di Sigma Tre).

EXCLUSIVE

L’offerta Exclusive ti permette di scegliere interamente i contenuti del corso, in base alle esigenze della tua azienda. Inoltre, insieme al nostro team HR, selezionerai i candidati che potranno partecipare al corso, scegliendo coloro che verranno inseriti in azienda, al termine del percorso. Verrai supportato in tutte le fasi, dalla progettazione all’onboarding dei candidati.

  • Attività di recruiting mirato e condiviso con il partner.
  • Campagna di marketing sui maggiori social, con brand del partner (su richiesta).
  • Programma del corso condiviso e progettato in basse alle esigenze del partner.
  • Assunzione diretta, con vincolo di permanenza in azienda (12 mesi), da parte del discente, di almeno l’80% dei partecipanti e/o ingaggio attraverso la B.I. Strategy (Golden partner di Sigma Tre).

PER LE PERSONE

CORSI

Sigma Tre Academy ti propone corsi di formazione altamente professionalizzanti, progettati in base alle competenze più richieste nel mondo IT.

Per l’accesso al corso è prevista una selezione iniziale, nella quale verranno valutate le tue motivazioni e le competenze minime richieste dai corsi. Tale step ti permetterà di entrare in contatto anche dagli HR Manager delle più grandi aziende nostre partner, che valuteranno se offrirti una borsa di studio del valore dell’intero corso, al termine del quale ti verrà proposto un contratto di lavoro in azienda.

Inoltre, qualora non verrai selezionato per le borse di studio, le aziende interessate al tuo profilo potranno scegliere di opzionarti, cioè sceglierti, e al termine del corso valutare una possibile assunzione. In questo caso, pagherai soltanto l’inscrizione iniziale (pari al 20% del valore del corso) e le restanti quote le potrai saldare soltanto nel caso in cui firmerai il contratto con l’azienda.

Se non verrai scelto per una borsa di studio oppure opzionato da un’azienda, pagherai soltanto il costo dell’iscrizione iniziale e accederai, gratuitamente, al nostro servizio di Placement, grazie al quale verrai supportato e segnalato alle aziende clienti, per la ricerca di un impiego in linea con le tue competenze. Soltanto se verrai assunto, pagherai il restante costo del corso, contestualmente all’accredito dei primi tre stipendi.